Domande e Risposte

 

Caro Presidente,            
Erreà PRO-TEAM è il software gratuito capace di affiancarti nella gestione della società sportiva, per sfruttare il tuo tempo nel migliore dei modi. Un unico strumento semplice e intuitivo per gestire anagrafiche di soci e partecipanti, visite mediche, quote, compensi e rimborsi spese, fatture, incassi e pagamenti, beni, gestione strumenti e cespiti, agende e calendari attività.

Oltre a farti risparmiare tempo Erreà PRO-TEAM ti accompagna in un mondo nuovo di offerte e opportunità, poiché rappresenta un circuito che ti permette di ottenere sostanziosi benefit: per ogni acquisto effettuato on line sul sito di Erreà dai tesserati della tua società, riceverai benefit da utilizzare per l’acquisto di materiale sportivo. Anche i tuoi tesserati possono ottenere benefit dai loro stessi acquisti, che potranno essere utilizzati per altri acquisti sul circuito Erreà!

I vantaggi non sono solo per la società e gli atleti, ma anche per tutti gli affiliati e i famigliari, che possono a loro volta accumulare benefit sia per loro che per la società a cui appartengono.        

Rendere semplice ed intuitivo uno strumento così completo e strutturato ha rappresentato una grande sfida per il team di sviluppo. Con il presente documento intendiamo dare risposta alle domande più frequenti poste da chi utilizza Erreà PRO-TEAM la prima volta, oltre a suggerire un percorso d’uso che consenta di essere immediatamente operativi.           
Qualora gli argomenti trattati non rispondessero alle vostre esigenze e perplessità oppure riteniate di avere suggerimenti utili da darci, non esitate ad utilizzare la funzione Ticket per mettervi in contatto con noi e permetterci di migliorare sempre di più.

Buon lavoro con Erreà PRO-TEAM!

 


Risorse video:

 

Società Sportiva:

richiesta di adesione PRO-TEAM, fase 1

Immagine che contiene condizionatore

Descrizione generata con affidabilità elevata

Società Sportiva:

richiesta di adesione PRO-TEAM, fase 2

Immagine che contiene condizionatore

Descrizione generata con affidabilità elevata

 


Società Sportiva:

 

Come aderire alla piattaforma Erreà PRO-TEAM?

 

 

Come aderire alla piattaforma Erreà PRO-TEAM?

L’adesione alla piattaforma Erreà PRO-TEAM da parte della Società Sportiva segue i seguenti passaggi:

 

 

Accedere al sito https://proteam.errea.it e, dal menù DOCUMENTI, selezionare la voce Richiesta di adesione a PRO-TEAM per aprire la pagina contenente il form di richiesta documentazione.

 

 


Compilare il form in ogni sua parte (i campi a sfondo giallo sono obbligatori), con i dati del legale rappresentante della Società Sportiva, accettare le condizioni Cookies e Privacy, e procedere sul pulsante Inoltra Richiesta Preadesione.

 

 


All’indirizzo email specificato si riceverà un messaggio di posta elettronica, contenente le istruzioni da leggere con attenzione per ottenere con un semplice click la copia precompilata del contratto di utilizzo della piattaforma Erreà PRO-TEAM, così da poterne prendere comodamente visione.

 



 


A cura del legale rappresentante della Società Sportiva, il contratto dovrà poi essere firmato digitalmente oppure stampato, firmato, timbrato e infine scansionato, per poi venire inviato come file tramite PEC ad Erreà Sport S.p.A., per accettazione. Con il contratto inviare la copia del documento d’identità del presidente della società ed il verbale di nomina che attesta chi ha il potere di firma.

 

 


Erreà Sport S.p.A. si riserva di verificare nei cinque giorni lavorativi successivi alla ricezione del contratto firmato, la sua correttezza e completezza.
Verranno quindi inviate all’indirizzo email specificato nella fase di compilazione, le credenziali per il primo accesso alla piattaforma Erreà PRO-TEAM!

 

Freccia: curva oraria

Torna al sommario